addio al celibato da organizzare Gessate , per una festa indimenticabile ed irripetibile Gessate , scherzi di celibato, sexy shop, topless bars, ristoranti per celibato e prodotti originali per voi e molto altro ancora a Gessate

ORGANIZZIAMO FESTE DI COMPLEANNO, ADDIO AL NUBILATO & CELIBATO, FESTE DI LAUREA E QUALSIASI GENERE DI FESTA

NEI MIGLIORI LOCALI DIVERTIMENTO GARANTITO!!!!

@@@@@@@@@@@@@@
INFO —> 339.7468551
@@@@@@@@@@@@@@

Feste di ADDIO NUBILATO – CELIBATO ®

Stai cercando un locale dove organizzare l’addio al nubilato – celibato per la tua amic-a!! o amico? Vuoi qualcosa di davvero speciale?
Magari sei alla ricerca di un bel locale che possa offrirti una buona cena e che disponga di uno spazio attrezzato per continuare la serata con spettacoli di intrattenimento?
Cerchi un divertimento sexy, un nuovo modo di interpretare l’erotismo tramite sensuali movenze di bellissimi ragazzi e ragazze che ballano durante uno spettacolo di spogliarello personalizzato?

E magari desideri la compagnia di questi bellissimi ragazzi e ragazze per l’intera serata?

E’ arrivato il giorno più importante della tua vita e non sai come festeggiare l’addio al nubilato – celibato con gli amici? Volete delle informazioni su come organizzare l’addio al nubilato – celibato per la tua amic-a!! o amico?
Non sapete da dove iniziare? No problem…. ristorante preserate con aperitivi e poi la cena e poi………..a tema spettacoli ed intrattenimento :

x vedere foto feste clikka il link sotto raffigurato.

http://www.portale-della-notte.com/feste_Addio_celibato.asp

Infoline & reservation :
Enrico al numero 339.7468551

Feste Di Addio Al Celibato Addio Al Nubilato Feste Di Addio Al Celibato Addio Al Nubilato

Feste di ADDIO NUBILATO – CELIBATO ®

Per rispettare la tradizione gli amici dello sposoa devono assolutamente organizzare il suo addio al celibato, qualche giorno prima del matrimonio.
Infatti, prima di compiere il grande passo, la tradizione vuole che lo sposo sia sottoposto all ultima tentazione, per essere certo di non voler tornare indietro.

La festa di addio al celibato fu inventata dai giovani aristocratici inglesi per soddisfare desideri e voglie da single, prima di portare all altare la nobile ereditiera di turno.
Quando Circa una settimana prima del giorno del si. Anche per darti il tempo di recuperare le ore piccole a far bisboccia e per dare il tempo a noi organizzare la festa in maniera da essere di sicuro effetto sul festeggiato e sugli invitati.
Come

Ti sorprenderemo con la biondina pronta ad uscire dalla torta. Attento, però, agli scherzi degli amici, che prepareranno per te una perfetta serata goliardica. Si organizzano strip maschili e femminili con la possibilità di fare partecipare attivamente il/la fasteggiato

Se non hai voglia di assistere al tradizionale spogliarello, ti aspetta una serata a base di vino, birra e piatti speciali, magari preparati dalla mamma adorata. Ai suoi manicaretti dovrai veramente dire addio!

Durante la serata lo staff riserverà diverse sorprese e scherzi.. Chi organizza la festa non dimenticherà di preparare ogni cosa, luci, strumentazione, inviti, festoni, scaletta dei pezzi, giochi per socializzare, vini, champagne, alcolici e tutto il resto.

Noi pensiamo proprio a tutto ed è per questo che:
Selezioniamo il locale ideale per festeggiare un occasione particolare..
Vi è la possibilità inoltre di ordinare torte scherzose con forme particolari a seconda Insoma i
tanti anni di attività che ci rendono collaudati sotto tutti gli aspetti per Organizzarvi una serata unica.

IL NOSTRO STAFF E’ A TUA COMPLETA DISPOSIZONE PER ORGANIZZARE IL TUO EVENTO!!!!!
FESTA DI COMPLEANNO
LAUREA
NUBILATI
CELIBATI
RICORRENZE!!!!
CHIAMACI SENZA ESITARE!!!!
ANIMAZIONE DIVERTIMENTO BALLI SPETTACOLI PERSONALIZZATI TI ASPETTANO!!!!

Per formulare un pacchetto promozionale
è sempre meglio contattarmi telefonicamente
locali infoline & Reservation Enrico
al numero 339.7468551

http://www.portale-della-notte.com/feste_Addio_celibato.asp

addio al celibato da organizzare Gessate , per una festa indimenticabile ed irripetibile Gessate , scherzi di celibato, sexy shop, topless bars, ristoranti per celibato e prodotti originali per voi e molto altro ancora a Gessateultima modifica: 2010-04-02T13:36:31+02:00da enricomanager
Reposta per primo quest’articolo